Benvenuto nel sito de La Grotta di Merlino, uno dei più importanti e conosciuti negozi italiano dedicati al Gioco Intelligente in tutte le sue forme. Qui potrai trovare una descrizione ampia del nostro negozio e delle sue molteplici attività, essere informato dei suoi progetti e conoscere i risultati di tutto ciò che organizza!


Archivio news

Brescia che gioca – 03 Luglio 2018

Martedì sera c’è stata la consueta serata di gioco da tavolo Brescia che gioca e abbiamo avuto la possibilità di provare un dungeoncrawler che ci ripromettavamo da un po’ di intavolare:

OMEGHA della Giochi Uniti.
Un gioco interessante, dove gli eroi devono affrontare combattimenti e sfide nell’intento di ottenere il numero necessario di oggetti per vincere. Ieri il gruppo, dopo qualche batosta iniziale, è riuscito a dominare, ognuno facendo la sua parte (Luca, il tech, aveva in particolare una abilità che ci permetteva di non scegliere le carte alla ceca che ha di molto semplificato le nostre scelte). Gloria a noi.

Poi abbiamo preso in mano un vecchio fillerino sempre bello da giocarsi:

OTTO MINUTI PER UN IMPERO della dV GIOCHI.
Un gioco immediato per regole e durata, ma sempre intenso: far punti richiede e gestir bene le influenze sui continenti della plancia, e assicurarsi la gusta combinazione di merci: essendo che le carte forniscono sia le azioni per l’influenza, sia le merci, la sfida è decidere cosa sia più importante.
Ha vinto Frantz, forse più che fortuna che per altro (ma non diteglielo: lei asserisce che sia stato il Dio di Tutte le Carte a volere la sua supremazia ed è, quindi, inutile discuterci).

Ogni martedì sera. Non perdere il prossimo appuntamento.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

PREORDINI E OFFERTE

BUNDLE* DUNGEONS & DRAGONS

Contiene : Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri, Schermo del Dungeon Master e set di dadi fortunati.

Prezzo: 150 euro anziché 180 euro.

*Bundle e Preordini non sono cumulabili con tessere fedeltà o altri sconti e/o promozioni

DM Magazine
InfoLudiche.org
Inspired Device Fenomena • Il gioco di ruolo dell'insolito
Super Adventures JustPlayWith.it