Benvenuto nel sito de La Grotta di Merlino, uno dei più importanti e conosciuti negozi italiano dedicati al Gioco Intelligente in tutte le sue forme. Qui potrai trovare una descrizione ampia del nostro negozio e delle sue molteplici attività, essere informato dei suoi progetti e conoscere i risultati di tutto ciò che organizza!


Archivio news

La vostra passione per il pizzo e la taffetà verrà ricompensata.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

VICTORIA AGE VAMPIRE (supplemento per VAMPIRE LA MASQUERADE – White Wolf)
Tra le varie sfumature di gothic che sono state toccate da questo titolo della White Wolf non poteva mancare il Gotico Vittoriano, l’epoca in cui il vampirismo sfavilla davvero. Il volume fornisce le informazioni storiche e culturali, oltre a una nutrita schiera di PNG da usare per le proprie avventure; preferisce questo tipo di materiale alle regole e alle statistiche, rendendo il supplemento facilmente convertibile anche per le altre edizioni di Vampiri (qualcuno suggerisce anche la possibilità di usarlo facilmente anche con giochi simili, come Castle Falkenstein).Grafica e illustrazioni evocano facilmente il tipo di ambientazione, rendendolo piacevole anche allo sguardo.

PREORDINI E OFFERTE

BUNDLE* DUNGEONS & DRAGONS

Contiene : Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri, Schermo del Dungeon Master e set di dadi fortunati.

Prezzo: 150 euro anziché 180 euro.

*Bundle e Preordini non sono cumulabili con tessere fedeltà o altri sconti e/o promozioni

DM Magazine
InfoLudiche.org
Inspired Device Fenomena • Il gioco di ruolo dell'insolito
Super Adventures JustPlayWith.it