Benvenuto nel sito de La Grotta di Merlino, uno dei più importanti e conosciuti negozi italiano dedicati al Gioco Intelligente in tutte le sue forme. Qui potrai trovare una descrizione ampia del nostro negozio e delle sue molteplici attività, essere informato dei suoi progetti e conoscere i risultati di tutto ciò che organizza!


Archivio news

GDR: WITCH HUNTER: THE INVISIBLE WORLD

Oggi ci concentriamo su streghe, possessioni e demoni: un normale martedì in ufficio, in pratica.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

WITCH HUNTER: THE INVISIBLE WORLD (gioco di ruolo – Alligator Alley Entertainment)
Il gioco presenta un’ambientazione horror, in quanto i PG si muovono in un 1689 alternativo dalle tinte terribilmente più oscure: la magia è reale e ha permesso all’Impero Azteco di resistere all’invasione, mentre nel Nord America i Paesi Bassi hanno ancora il pieno controllo di “New Amsterdam”; inoltre, la Peste Nera si è concentrata in particolar modo sulla popolazione maschile, portando le donne ha un processo forzato, ma non consapevole di emancipazione, che permette loro di occupare varie professioni prima negategli.
In tutto ciò, i PG sono Cacciatori di Streghe: non semplici avventurieri, ma gente con una vocazione, quella di opporsi all’Avversario; appartengono a un Ordine, – dei tanti disponibili – e hanno Abilità chiave.
Il sistema è originale e usa il lancio di un pool di D10.
Uscito nel 2017.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

BLESSED AND DAMNED (supplemento per WITCH HUNTER – Alligator Alley Entertainment)
Un manuale che fornisce nuovo materiale: suggerimenti per scenario, talenti per gli oppositori, riti e tradizioni magiche, tradizione di combattimento e reliquie. Inoltre è presente un approfondimento sulle tribù native del Nuovo Mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

A CHILD’S GAME (avventura per WITCH HUNTER – Alligator Alley Entertainment)
Un bambino, reso veggente dall’Onnipotente, è sotto attacco spirituale di alcuni demoni. Per salvarlo i Cacciatori dovranno seguire le sue visioni che li condurranno nel Nuovo Mondo.
Un’ottima avventura introduttiva.

L'immagine può contenere: 1 persona

AZTEC EMPIRE (supplemento per WITCH HUNDER – Alligator Alley Entertainment)
L’Impero Azteco è enormemente cresciuto in potere e crudeltà dall’arrivo di Cortez in poi e la vita degli Spagnoli sulla terra ferma si è fatta sempre più pericolosa. I loro Dei Oscuri richiedono regole speciali: all’interno del manuale troverete, infatti, nuovi: stili di combattimento axtechi, magie blasfeme del sangue e reliquie. Inoltre un approfondimento sulle province del Centro e Sud America e sugli ordini di cacciatori lì presenti.

L'immagine può contenere: 1 persona

ORDERS OF SALOMON (supplemento per WITCH HUNDER – Alligator Alley Entertainment)
Un manuale indispensabile per i giocatori, giacché contiene un elenco completo degli Ordini di Salomone (Salomone è colui che ha imposto un sigillo che ha preservato per secoli il mondo dalle orde di demoni) in cui si riconoscono i Cacciatori di Streghe: differenti tra loro, con peculiarità e Abilità differenti, sono estese sia nel Vecchio, sia nel Nuovo Mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

GRAN TOME OF ADVERSARIES (supplemento per WITCH HUNDER – Alligator Alley Entertainment)
Utilissimo per i Master, giacché forniscono nutriti elenchi di orribili mostri con talenti malvagi con cui potenziare nuovi e vecchi demoni, oscure Società Proibite, consigli su come condurre un’avventura che sia realmente horror.

PREORDINI E OFFERTE

BUNDLE* DUNGEONS & DRAGONS

Contiene : Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri, Schermo del Dungeon Master e set di dadi fortunati.

Prezzo: 150 euro anziché 180 euro.

*Bundle e Preordini non sono cumulabili con tessere fedeltà o altri sconti e/o promozioni

DM Magazine
InfoLudiche.org
Inspired Device Fenomena • Il gioco di ruolo dell'insolito
Super Adventures JustPlayWith.it